RETTIFICA ERRORE MATERIALE AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PUBBLICI, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO PARZIALE (32H/SETT.)- ISTRUTTORE DIRETTIVO FORESTALE CAT. D

Pubblicata il 14/05/2018

Prot. 1299
 
RETTIFICA ERRORE MATERIALE AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI PUBBLICI, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO PARZIALE (32H/SETT.)  - FIGURA PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO FORESTALE APPARTENENTE ALLA CATEGORIA D (CAT. D1 GIURIDICO). AMPLIAMENTO DEI TERMINI DEL PROCEDIMENTO.
************
IL SEGRETARIO – RESPONSABILE DEL PERSONALE
 
- In esecuzione della deliberazione di Giunta dell’Unione Montana Alto Astico:
n. 100 del 21.12.2017 relativa al fabbisogno di personale 2018/2020;
della propria determinazione n. 27 del 03.05.2018, e n. 28 del 14.05.2018 recanti rispettivamente approvazione e rettifica del presente avviso e dell’allegato modulo di domanda;
 
R E N D E N O T O
 
che viene rettificato l’errore materiale contenuto nello schema di avviso prot. 1199 del 3 maggio 2018 relativo alla procedura di mobilità esterna volontaria “ in ingresso” presso l’Unione Montana Alto Astico, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/01, integrato e modificato, per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo, anziché tecnico, FORESTALE (cat. D1 giuridico) a tempo parziale 32h/ settimanali da adibire all’Ufficio di Piano Sviluppo Multi Servizi e al Servizio associato di protezione civile svolto per conto dei Comuni dell’Unione Montana.
 
Si specifica che il profilo professionale del posto per cui si procede a mobilità è : Istruttore direttivo forestale e non tecnico, come erroneamente indicato nello schema di avviso prot. 1199 del 3 maggio 2018.
Pertanto i requisiti richiesti sono modificati come segue:
 
Requisiti richiesti:
Possono partecipare alla procedura di mobilità i lavoratori in possesso, alla data di scadenza del
presente avviso, fermi restando gli altri requisiti stabiliti dall’avviso prot. 1199 del 3 maggio 2018, dei seguenti requisiti che si sostituiscono ai corrispondenti precedenti:
 
_ essere in servizio con contratto a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni, con inquadramento in categoria D (D1 giuridico) del CCNL dei dipendenti del comparto Regioni- Autonomie Locali (o in categoria equiparabile se CCNL di diverso comparto), con il profilo professionale di Istruttore Direttivo forestale (o profilo equiparabile, per competenza);
 
_ possedere i seguenti titoli di studio/requisiti professionali: Titolo di studio: laurea vecchio ordinamento, specialistica, magistrale o equivalente in una delle seguenti discipline :
Laurea vecchio ordinamento in Scienze forestali o Agraria (o titoli di studio equipollenti per legge);
Lauree Specialistiche D.M. 509/1999 classi corrispondenti alle lauree vecchio ordinamento sopra indicate o titoli di studio equipollenti;
Lauree Magistrali D.M. 270/2004 classi corrispondenti alle lauree vecchio ordinamento sopra indicate o titoli di studio equipollenti;
Per l’indicazione : titoli di studio equipollenti, il concorrente deve indicare la norma di legge che stabilisce l’equipollenza stessa.
 
Rettifica termine presentazione della domanda:
In considerazione della rettifica intervenuta, il termine per produrre la domanda di mobilità viene spostato alla data del 28 giugno 2018, con l’avvertenza che trattasi di termine perentorio e con l’avvertenza che non saranno tenute in considerazione le domande pervenute oltre tale scadenza.
Per quanto non espressamente rettificato, restano integralmente confermati i contenuti dell’avviso prot. 1199 del 3 maggio 2018 .
 
Calendario dei colloqui:
In considerazione della rettifica intervenuta, i colloqui di selezione si terranno il giorno di martedì 3 luglio 2018, dalle ore 9,30 presso l’ufficio del Segretario – Responsabile del Personale – Sala Giunta, sito in Arsiero, via Europa 22, presso la sede dell’Unione Montana Alto Astico.
I candidati ammessi alla selezione e, pertanto, convocati per il colloquio del 3 luglio 2018, saranno notiziati mediante comunicazione individuale ed avviso che verrà pubblicato sul sito del’Unione Montana Alto Astico con un preavviso di almeno due giorni sulla data del colloquio.
 
Per quanto non espressamente rettificato, restano integralmente confermati i contenuti dell’avviso prot. 1199 del 3 maggio 2018 anche in riferimento alle “Disposizioni finali”.
 
Per ogni eventuale chiarimento: Servizio personale – Unione Montana Alto Astico, via Europa 22 - - 36011 Arsiero (tel. 0445 – 740529 - e-mail: ragioneria@altoastico.it ) - avviso pubblicato sul sito web dell’Unione Montana www.altoastico.it .
 
 
Arsiero,  14 maggio 2018
IL SEGRETARIO – RESPONSABILE DEL PERSONALE
f.to dott.ssa Laura Dal Zotto
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato RETTIFICA AVVISO DI MOBILITA' istr. dir. tecnico.pdf 72.06 KB
Allegato MODULO DOMANDA rettifica istr. direttivo.docx 14.36 KB
torna all'inizio del contenuto