Aggiornamento Piano della Viabilità Silvopastorale – Avviso per presentazione istante di inserimento viabilità di progetto

Pubblicata il 20/06/2018

Prot. n°1698 del 20/06/2018

Da parte dell’Unione Montana Alto Astico è in corso l’aggiornamento del Piano della Viabilità Silvopastorale (L.R. 14/1992, art.6).
Nel nuovo Piano, anche in conformità anche con i criteri previsti dai bandi di finanziamento PSR, è previsto l’inserimento della “viabilità di progetto”.
L’inserimento di nuova viabilità di progetto può essere richiesto mediante la presentazione dello specifico modello debitamente compilato, disponibile in allegato.
Si rimarca come tale istanza ha validità ai soli fini dell’inserimento di un nuovo tracciato all’interno del PVSP in qualità di “viabilità di progetto”, fermo restando che:
  1. sarà necessario produrre l’intera documentazione progettuale ai fini del rilascio del parere di compatibilità di competenza dell’Unione Montana;
  2. l’inserimento in qualità di “viabilità di progetto” non costituisce acquisizione di alcun titolo ai fini del rilascio del parere di compatibilità, la cui emissione avverrà a seguito della valutazione dell’intera documentazione progettuale e che potrà anche essere rigettato in relazione a motivate incompatibilità con le norme di Piano.
 
I soggetti interessati a presentare istanza dovranno presentarla inderogabilmente entro Lunedì 09/07/2018.
 
Il Responsabile del Procedimento
Dott. For. Marco Vivona
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modello domanda viabilità progetto.docx 438.31 KB
torna all'inizio del contenuto