BUONO LIBRI ANNO 2019-2020

Pubblicata il 02/09/2019

Il richiedente, esclusivamente dal 16/09/2019 al 16/10/2019 (ore 12.00 – termine perentorio), deve compilare ed inviare via web la “DOMANDA DEL CONTRIBUTO”, seguendo le ISTRUZIONI che troverà nel sito www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE 
  • Recarsi presso la sede dell’Unione Montana Alto Astico ed esibire i seguenti documenti:
    • documento di identità/riconoscimento valido;
    • titolo di soggiorno valido, se cittadino non comunitario;
    • numero identificativo della domanda;
    • la documentazione giustificativa della spesa sostenuta
o inviare copia della suddetta documentazione, nonché la domanda firmata via fax (0445/741797),  a mezzo raccomandata o via PEC(um.altoastico.vi@pecevento.it).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso.pdf 214.91 KB
torna all'inizio del contenuto