Bando assegnazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica 2021

Pubblicata il 11/10/2021

CHI PUO' FARE DOMANDA?
I cittadini in possesso dei requisiti indicati nel Bando approvato con deliberazione n. 29/2021 e allegato al presente Avviso.
 
TERMINI E MODALITA’ PER PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda deve essere presentata dal 12 ottobre al 16 novembre 2021 (entro le ore 12.00).
Per presentare la domanda è necessario fissare un appuntamento:
1. telefonando all’Ufficio Servizi Sociali dell’Unione Montana Alto Astico al numero 0445/740529 (int. 1-1) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30-12:30. 
2. telefonando all’Ater di Vicenza al numero 0444/223600 dal lunedì al venerdì 9:00-12:00 e martedì, mercoledì e giovedì 14:30-16:00.
I cittadini non residenti nei Comuni dell’Unione Montana Alto Astico, per presentare la domanda, dovranno rivolgersi all’Ater di Vicenza.
Per presentare domanda è necessaria una marca da bollo di € 16,00.

Tra gli allegati al presente avviso, l'elenco dei documenti da presentare e i moduli per le autocertificazioni.
L'Ufficio Servizi Sociali è a disposizione per eventuali chiarimenti.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico ERP 2021.pdf 1.03 MB
Allegato Bando ERP 2021.pdf 892.33 KB
Allegato 01_Delega caricamento - informativa e dichiarazione consenso.pdf 57.69 KB
Allegato 02_Autocertificazione anzianità in graduatoria.pdf 43.34 KB
Allegato 03_Autocertificazione residenza o attività lavorativa in Veneto.pdf 50.81 KB
Allegato 04_Dichiarazione di nucleo familiare di nuova formazione.pdf 35.53 KB
Allegato 05_Dichiarazione di morosità incolpevole.pdf 52.89 KB
Allegato 06_Dichiarazione per chi non partecipa alla domanda.pdf 41.97 KB
Allegato 07_Consenso in mancanza di sentenza del tribunale dei minori per genitori non sposati.pdf 39.61 KB
Allegato 08_Doc. integrativi Bando 2021.pdf 70.27 KB
Allegato 09_Autodichiarazione stato civile.pdf 43.36 KB
Allegato 10_dichiarazioni sostitutive atto notorio FAM. MONOREDDITO.pdf 16.09 KB
torna all'inizio del contenuto